martedì 12 giugno 2007

shopping

Ancora non mi sono convertita a folli spese scrap, mi piace preparare le cosine che mi servono per le mie pagine; in questo concordo con Annadrai (http://cafecreativo.blogspot.com/) anche se la cosa ha i suoi lati negativi: sono talmente impegnata a sperimentare fiori, alfabeti e decorazioni varie che non tocco l’album cartaceo da un sacco di tempo! Però, mi piace anche curiosare nei negozi on-line (e assecondare una certa urgenza di shopping che si sta manifestando).
Al di fuori dell’Italia, Embelliscrap ( http://www.embelliscrap.com/fr/index.php) e la Boitascrap (http://www.boitascrap.fr/ ) sono due siti francesi che offrono veramente un sacco di cose. Forse perchè l’inglese mi manda in pallone, mi pare di muovermi in un ambito più rassicurante: capisco quello che leggo,...(più o meno), l’euro non ha segreti, e le spedizioni non dovrebbero patire più di tanto. Allora, che aspetto?

2 commenti:

  1. hai ragione che col faidetè si perde + tempo... ma se ci si riesce è + soddifsacente... ho avuto anche io la tentazione di ordinare online: per ora ho resistito!

    RispondiElimina
  2. Anche io mi arrangio molto con quello che ho e compro pochino, pero' ogni tanto qualche acquisto lo faccio, a volte per il digitale a volte per il cartaceo :) Su Boitascrap ho fatto 2 acquisti in periodo di promozione (30 euro di spesa, consegna gratuita) e mi sono trovata molto bene, sono rapidi e precisi... E questo non lo dico per indurti in tentazione, solo per informare :D

    RispondiElimina