martedì 17 luglio 2007

Chi mi aiuta?

Mi voglio regalare una cosa: ho pensato ad una di quelle macchinette che tagliano, embossano... ma sono nella confusione più somma. Qualcuna di voi può darmi un consiglio? Non vorrei dissanguarmi, ma neanche incorrere in un acquisto sbagliato per eccesso di...parsimonia!
Grazie!!

7 commenti:

  1. Bel dilemma...io ho preso di recente la tag-a-long (è la piccola della bigshot)che costa 50 eurini (invece di 120), embossa e ha tante belle formine economiche (le singole a 5 euro, i set a 10,15 o 20) e tagli crepla (vedessi che belli che sono i bottoni), sughero sottile, feltro, alcune stoffe, cartoncini...ah, e il polishrink (infatti con questo sta facendo delle ATCs)...e se vuoi ci sono anche gli alfabeti :-))

    RispondiElimina
  2. ... aggiungo anche che con un piccolo adattatore, puoi usare anche le formine sottili di altre macchinette!!!!

    RispondiElimina
  3. Anche io stavo pensando a questo regalino ma poi ho rimandato a dicembre ;) A me interessa soprattutto poter tagliare il cartone per fare basi per minialbum e chipboard, quindi da quello che ho capito leggendo in giro la scelta e' tra Big Shot e Cuttlebug. Credo siano molto simili, la Big Shot e' piu' grande e pesante e costa un pochino di piu', se ti interessa anche l'embossing pare che la Cuttlebug faccia miracoli ;)
    Per il resto ho letto praticamente solo opinioni positive su entrambe le macchine.
    Sul blog di Dani c'e' una bellissima recensione della Cuttlebug, non so se l'hai gia' letta, e io ho visto all'opera la Big Shot di Katia e mi e' parsa fantastica... Insomma tra queste due non saprei proprio cosa consigliarti :)

    RispondiElimina
  4. Beh dipoende cosa vuoi tagliare...se ti interessa cartoncino spesso, feltro e cose così allora senza dubbio una big shot o cuttlebug. Poi però hai sempre i costi aggiuntivi delle varie fustelle che vuoi comperare. Se invece vuoi tagliare la carta fino a gr. 200-250, allora senza dubbio una craftrobo o simili. Sicuramente cara, ma fatta questa spesa poi non devi comperare più niente. Io le ho tutte e due...e farei fatica senza ognuna...

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte. Illuminante: ho eliminato i dubbi che avevo! Siccome preferisco comprare in Italia (in realtà vorrei le cose IMMEDIATAMENTE) penso che comprerò la Big Shot, con tutta l'intenzione di comprare una Craft Robo appena impinguo un po' le finanze: forse non amo tanto comprare abbellimenti, carte... ma per gli attrezzi (di qualunque genere) ho una vera passione!

    RispondiElimina
  6. ..concordo con Francy....io ho sia la Big Shot che la Craft Robo (anche se la mia si chiama Wishblade!!!)...e non saprei decidere a quale rinunciare!!!
    Nella BS metti quasi tutte le formine che ci sono in giro, comprese mascherine embosser della Cuttlebug...non so se si possa fare il contrario!!!

    RispondiElimina
  7. Sono in riatrdo ma concordo con Francy e Katia, anch'io voto bigshot e CR :-D

    RispondiElimina