giovedì 11 ottobre 2007

Grazie, Marcy

Guardate che mi ha mandato Marcella!!!

Le stoffette con un suggerimento intrigante (provvedo al più presto);





un porta-foto delizioso,





l'album-tag sull'amicizia e un mini-mini-album Wish che è un amore, è piaciuto tanto anche a mio marito.


GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!!!!!

Approfitto del post per mostrarvi i tentativi di intrecci lacè che ho disegnato col RoboMaster (e tagliato con la CraftRobo). Li ho preparati per i bigliettini di Halloween, o più genericamente autunnali. Il file ha bisogno di qualche correzione perchè presenta inevitabili pecche...


Domani ...vediamo se riesco a concludere le card. Adesso c'è l'incontro di SCC che mi aspetta!!

4 commenti:

  1. Sono contenta di averti fatto felice !! Belli i tagli lacè, magari un giorno ci provo anch'io :o))

    RispondiElimina
  2. Marcy è brava a viziare tutte le sue "nipotine" del web ;) he he he.
    Non amo particolarmente il Lacé ma i tuoi tentativi mi piacciono davvero!

    RispondiElimina
  3. ciao, sei veramente brava, mi hanno regalato il CraftRobo ma non riesco a farlo funzionare, non legge i crocini, di solito non sono imbranata ma questa volta mi sento un'incapace, non è che hai qualche suggerimento per me? Anna

    RispondiElimina