venerdì 16 novembre 2007

decorazioni natalizie....

Un po' di cosine che ho preparato per una vendita di beneficenza a scuola:
calamita-babbo natale in fimo


calamita pupazzo di neve, sempre in fimo

le matite con i "babbini"



la shopper con motivo natalizio decoupato




le palline a patchwork senz'ago (sono tante, ma ne posto solo una)



...e poi ho realizzato alcune cosine che volevo regalare, che sono partite (le ultime stamattina) e che non ho fotografato: card di compleanno, fiori fatti in casa con feltro o all'uncinetto, bottoncini sulla falsariga di Federica, ma non altrettanto belli.., atc di Natale, che posterò in seguito. Non dico neanche le destinatarie delle bustine, così questo post finisce per avere senso solo per me!
Certe volte mi sento più scema del solito!!!!!

14 commenti:

  1. ciao volevo farti i complimenti per le tue creazioni, sono divertenti e originali!
    mi è piaciuta la shopping bag decupata!!! che colla hai usato? come l'hai rifinita?
    ancora complimenti

    RispondiElimina
  2. Ho usato la texil potch (credo che si scriva così). Ho dato tre mani di colla, alla fine ho stirato con ferro caldo e panno umido. Grazie dell'attenzione!

    RispondiElimina
  3. i miei commenti sul tuo blog sembrano tutti uguali..non posso scrivere altro che fai delle cose bellissime.. Peccato che il mercatino è lontano...avrei comprato tutto!!!
    Baci

    Anna Maria

    RispondiElimina
  4. Dov'è questa scuola che vengo a comprarmi qualcosa? Sono meravigliose.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Ma quelli sono i fratellini della mia mucchina! Che bella robina che fai Franca... non ci sono più parole... perchè non apri un negozietto!? Magari a Genova... hihihihi ^-^

    RispondiElimina
  6. i miei complimenti! tu riesci sempre a creare qualcosa di sorprendente!!!

    RispondiElimina
  7. Crei sempre cose molto originali, complimenti!

    RispondiElimina
  8. ma tu non sei solo creativa, SEI MAGICA!! Sono tutte cosine splendide!! :)

    RispondiElimina
  9. Grazie, grazie a tutte!
    @Ellee: negozio? Mai! Non c'è nessuna meno tagliata per gli affari, non amo il denaro e il denaro non ama me: sono un re Mida al contrario...
    @Roberta: siamo in provincia di Agrigento....proprio dietro l'angolo, vero?
    @Stefania: non mi attribuire meriti che non ho: sfoglio un sacco di riviste, visito un mare di siti, e poi rielaboro!

    RispondiElimina
  10. Franca non mi provocare, che ti ricopro di cose in feltro fatto da me...non sai quanto mi imbarazzano i miei lavoretti in confronto ai tuoi. Pero se chiedi ...ti sara' dato, e mi fai felice ;-))

    RispondiElimina
  11. Franca, non ho parole, è da un pochino che non passavo (hai visto la tua streghetta quando è arrivata a casa mia??)e non finisco di spalancare gli occhi!!!!!

    RispondiElimina
  12. Franca che meraviglia
    ho letto che hai fatto anche le mucchine???? io adoro emucchine, me ne fai una? si fa a cambio con qlc di scrap, ti va?
    domanda: xè non metti qlc su ebay, sono sicura che andrebbe tutto a ruba!!!

    RispondiElimina
  13. Le matite per i bambini sono meravigliose!!!! Mi piacciono un sacco...

    RispondiElimina