lunedì 12 novembre 2007

Meme

Nominata da Stefania, svolgo il compito a casa:
regola
1)postare il regolamento
2) parlare di 8 fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardano se stessi in un post dedicato
3) scegliere altre 8 persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate

8 cose... vediamo...
  1. amo l'opera e mi piace particolarmente Donizetti. E' fisiologico, pertanto, che io abbia un'autentica venerazione per Joan Sutherland.
  2. se ascolto musica, non riesco a fare nient'altro, tranne che stirare. La musica ha il potere di "astrarmi" completamente, non sento neanche il telefono...
  3. adoro i libri che hanno i libri come protagonisti. Mi è piaciuto da matti L'ombra del vento (Ruiz Zafòn), ma anche "Alla ricerca del libro perduto" (Gingerich), promette benissimo l'ultimo acquisto "La scienza universale" (Capra).
  4. la mia insicurezza è paralizzante: non mi sento mai pronta a niente. Se avessi potuto, avrei rimandato anche il parto dei miei figli. E' per questo motivo che non mi sono mai laureata e non ho mai preso la patente: sono una pusillanime.
  5. sarei stata una single felice: non temo lo stare da soli, anzi..! La solitudine è un'altra cosa!!!
  6. sono golosa in maniera vergognosa, e non solo di dolci. Mangerei di tutto, di più!
  7. mi piace il fai- da-te, nel senso che mi industrio a fare da me, forse per eccesso di discrezione: non mi piace chiedere, è l'ultima spiaggia (ho scoperto che molte persone giudicano superbia quella che per me è volontà di non rompere le scatole..)
  8. scivolo facilmente nella malinconia, forse perchè la più grossa sofferenza che la vita mi propina è la nostalgia. Può sembrare stupido, ma mentre riesco a farmi una ragione dell'irrimediabile, trovo più difficile digerire la lontananza dei miei affetti.

Ecco, è tutto. Anche io, come Anna, non nomino!!!

Nessun commento:

Posta un commento