giovedì 6 dicembre 2007

cards natalizie e non

Non aggiorno questo blog da un po' di giorni, ma sto tentando di passare al pc meno tempo... così mi sono dedicata alla carta e alle pezze. Ho rifatto e rispedito l'angioletto a Ladyscrap, che non l'aveva mai ricevuto; ho realizzato una card per augurare ad Ellee un buon compleanno




e proprio pensando all'amore per le mucche ,condiviso da mia sorella, da Francy e anche da Mari, ho realizzato il prototipo di un porta-sacchetti che può tranquillamente essere usato per i batuffoli di cotone.




La produzione natalizia continua: mi sono dedicata alle card, le posto prima che partano per le loro destinazioni: quanto spesso mi dimentico di fotografare quello che realizzo e spedisco...!!!!




Adesso mi godo il silenzio della casetta palermitana, la famiglia è ancora in paese e sarò sola soletta per 24 ore corroboranti: domani mi aspetta una scarpinata coi fiocchi, penso che darò fondo al mio portafogli!!!!

8 commenti:

  1. la mucca è assolutamente adorabile ;-))) bellissime anchele cards ;-)

    RispondiElimina
  2. Meravigliose le tua card Franca, come ogni cosa che fai... e ti ringrazio ancora per il meraviglioso pacchetto per il mio compleanno!!! Sei stata dolcissima! ^-^

    RispondiElimina
  3. le cards sono stupende..anzi è tutto stupendo, sopratutto la card per ellee, con il nastrino..wow!!

    RispondiElimina
  4. Franca la tua creatività non ha confini!! Bellissimissimissime!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco la mucchetta.....

    RispondiElimina
  6. aaargh, la mucca è STUPENDA!!!
    ne voglio fare una anch'io da circa un secolo, prima o poi la farò...
    hai poi decoupato i bottoni trasparenti?
    io ho trovato una bella confezione della Stamperia di soli bottoni trasparenti, e l'ho presa proprio per mettere in atto la tua idea, che trovo fantastica :)
    appena provo ti faccio sapere, tienimi aggiornata anche tu!
    bacio

    RispondiElimina
  7. Compplimenti x i tuoi lavori,la mucca é simpaticissima!

    :) by giulyana

    RispondiElimina