lunedì 3 novembre 2008

indietro tutta

nel senso che sono in arretrato con un sacco di cose.
Prima di tutto devo ringraziare Beba che mi ha assegnato questo:
e poi Bugigattola che mi gratificata di quest'altro:

Ringrazio entrambe di cuore, ma non nomino nessuno, ho una connessione talmente lenta al momento che mi ci vorrebbero 3 giorni per comunicare...
@Bugigattola: ho fatto un giro nel tuo blog, che non conoscevo: è delizioso!!

Ho ricevuto la visita di persone che non conoscevo, ho avuto modo di visitare il loro blog e questo non può che farmi piacere: devo mettere ordine nella lista dei Favoriti....!!!!!

Vi faccio vedere un po' di stupidate:
la card per la casa nuova di Francy (altre cosine che le ho mandato, sul suo blog, io non le ho fotografate)





per il compleanno di Kiara una card


e un Christmas planner che è poca cosa (non ho tempo per niente, accidenti)



E poi una stella a macramè che ho realizzato con la coda di topo e che è destinata ad una signora che aspetta una mia visita da un millennio: mi vergogno, continuo a rimandare, e il senso di colpa ormai è da vertigine!!!



Ho realizzato anche due cristalli di ghiaccio con la stessa tecnica, ma con banalissimo cotone bianco.

E infine la micro-zucca primitive, ormai fuori stagione: è veramente molto piccola, un paio di cm, ne ho fatto un ciondolo da cellulare. Credo sia tutto, forse...





13 commenti:

  1. miiii!!! che belle cose! Se permetti scopiazzo il planner che trovo strepitoso!
    Bacioni
    dada

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie x la tua disponibilità infinita!!! Dove posso trovare la tua mail x mandarti la mia?

    RispondiElimina
  3. Quando ci sono mille cose da fare, basta fermarsi un attimo, schiarire il cervello.... e ripartire dalla cosa più veloce.
    Poi tutto il resto viene da se.

    RispondiElimina
  4. bellissima ste cose !!!!Adoro la zucca!!

    RispondiElimina
  5. tutto bello ma il planner è da urlo!

    RispondiElimina
  6. Accidenti che belle le cards tridimensionali! E anche tutte le altre cosine! Non ti sminuire il planner è una bella idea riuscitissima ;)

    RispondiElimina
  7. sono anche io incantata dal planner.. e meno male che era poca cosa!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie Franca!
    Grazie di tutto: della bellissima card e del planner carinissimo!!!
    Davvero grazie di cuore!

    RispondiElimina
  9. Ma che bella la zucchettaaa!!!
    e le stelle sono stupende, Bravissima complimenti!

    RispondiElimina
  10. Mi dici perfavore il segreto delle tue stelle natalizie??? Sono assolutamente da appendere all'albero!!!

    RispondiElimina
  11. Quante cose carine in questo bloguzzo!!!
    Un saluto e buon w.e.

    RispondiElimina
  12. Strepitoso il Christmas Planner e le pure le stelline in macramè sai fare???? MAMMAMIAAAAAA! :D

    RispondiElimina