mercoledì 29 aprile 2009

maratona (2)

Grazie! grazie degli auguri !!! ho pochissimo tempo e un sacco di foto da postare per la maratona di SCC. Spero di poter scrivere più decentemente durante il fine-settimana (se non si va a Palermo, perchè allora farò il digiuno telematico)
#5

materiali: Cartoncino Bazzill; Border stickers Ki Memories come la carta traforata; superchicche da un giornalino a fumetti; superchicca 3d da un fermacapelli.
8#
Materiali: carta bianca dei page protector; carte patterned American craft; cuciture con Cotone lanato DMC; alfabeto piccolo ritagliato da un vecchio foglio di incerta provenienza; alfabeto nero dal materiale didattico del mio papà (che ha fatto il maestro per 40 anni)

10#

Materiali: Carta patterned Ki memories; alfabeto American craft; journaling tag Elle's studio; spilli a bandierina di cartoleria; salvagente degli ovetti Kinder; pesciolino di Giuseppe (... ebbene sì, conservo anche gli scarabocchi dei miei figli!)

12#



Materiali: carta Magenta; fiori Prima; mezze perle Opitec; cuoricino con strass da un gadget di un giornalino; fibre Francy (GRAZIE!!)

13#


Materiali: cartoncino Bazzill; carta patterned Ki memories; alfabeto chipboard Atilolou; cerotti Salvelox; il badge è quello che Lara e Alice hanno realizzato per il nostro tavolo al PACS, a loro devo anche l'idea del tracciato che qui ho usato al posto dei swirl..

14#


Materiali: Cartoncino craft Bazzill; journaling tag Tiz ; bottoni merceria; nastri Ki memories, Atilolou e ??? = ho fatto fuori i ritagli del PACS 2008; alfabeto adesivo trovato in una rivista.La tag su cui è incollato il titolo è stampata in proprio e tagliata con le Nestabilities.
16#


la foto di questo LO è penosa, ma si è fatto buio...

Materiali: carta verde da un vecchissimo kit, carta patterned Scenic route; Acetati Humbly; nastro di carta; alfabeto grande American craft; alfabeto piccolo €urocity.

17#
Materiali: arta sagomata Jenny Bowlin; carta a fiori Ki memories come i border stickers; journaling tag Elle's studio; stelline strass Opitec; fiorelloni fatti in casa (ho comprato l'attrezzino della Prym e faccio esperimenti..)
A domani, con altre pagine, i regalini di compleanno e (forse) gli album del PACS che ho portato a termine.

3 commenti:

  1. Quante belle pagine tutte in una volta!!! E che invidia che riesci a scrappare così tanto...
    CIAO!

    RispondiElimina
  2. Ciao Franca e, anche se in nettissimo ritardo, TANTISSIMI AUGURI!!
    Bello!! mi piacciono i lavori realizzati con questa meravigliosa tecnica... io ho postato un nuovo Amigurumi (un altro regalo!!)... spero verrai a farmi visita presto, sono curiosa di sapere cosa ne pensi... un abbraccio grande!!!

    RispondiElimina
  3. non so come tu riesca a fare tutte queste belle pagine, io con i lo sono sempre "frenata" dalla pagina bianca ;)
    complimenti!

    RispondiElimina